L'ATMOSFERA

del Ristorante


Il ristorante, completamente rinnovato, vi sorprenderà per la magica atmosfera: potrete rivivere i sapori ed i profumi delle trattorie di un tempo, ma in chiave moderna, grazie ad uno speciale tocco di innovazione che rende La Brilla un luogo diverso dal solito, ma legato indissolubilmente al territorio ed alle sue stagioni.
LA CUCINA

del Ristorante


La Brilla propone una cucina semplice e attenta ai sapori autentici e talvolta dimenticati, basata sui prodotti genuini e di prima qualità, oltre a ottimi salumi e formaggi locali.
L'ENOTECA

del Ristorante


Nelle antiche cucine, di fronte ad uno scoppiettante camino durante l’inverno e all’ombra di platani secolari d’estate, a Villa la Bianca si può cenare in un clima romantico e familiare e bere una buona bottiglia di vino. La cantina propone oltre 50 etichette di vino diverse.
LE LOCATION

del Ristorante


E se la cucina rimane la stessa, la location cambia con il susseguirsi le stagioni. D'inverno si mangia tutti intorno al grande tavolo davanti al focolare dell'antica cucina.
In primavera invece ci si sposta nella veranda, mentre d'estate si pranza all'aperto all'ombra dei grandi platani del giardino.

Guarda la Gallery


Richiedi informazioni o prenota un tavolo

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Cosa hanno preferito i nostri ospiti
  • trip advisor
    "Posto incantevole e perfetto per un week end lungo romanticissimo fuori dal mondo. Villa la bianca permette di staccare dai pensieri quotidiani e dallo stress appena vi si accede. Il ruscello dietro agli appartamenti crea una melodia naturale incantevole. Personale discreto ma solerte. Consigliato anche per giovani coppie. Una vera culla del romanticismo"
    Ianina, Modena
    TripAdvisor
  • "È un posto incantevole. Nulla è lasciato al caso, nella sua semplicità. Si sente che c'è cuore in ogni dettaglio. Mi sono innamorata di questo angolo di paradiso"
    Roberta, Milano
    Booking
  • trip advisor
    "Siamo tornati e l'abbiamo provata in tutte le stagioni, sempre più bella ed accogliente, in tutto e per tutto. Ti senti sempre come a casa, anche se purtroppo non lo è."
    Davide, Varese
    TripAdvisor