IL RELAIS

Villa La Bianca


Villa La Bianca è un elegante ed esclusivo Relais con servizio di Bed and Breakfast a Camaiore,  ubicato in quella che fu la residenza di un grande scrittore e critico letterario italiano: Cesare Garboli. Un luogo ideale per chi desidera un soggiorno di charme e relax all'insegna della riservatezza e del buon vivere.
L'ATMOSFERA

di Villa La Bianca


In ogni intervento, compresa la recente ristrutturazione, si è cercato di mantenere il carattere di villa signorile di campagna, che ha visto passare per le sue stanze e i suoi salotti i rappresentanti dell’arte e della cultura più importanti del ‘900. Proprio per questo è stata scelta la formula del Relais con Bed and Breakfast: per lasciare intatta quell’atmosfera di “casa di charme” che si respira da sempre a Villa la Bianca.
LA LOCATION

di Villa La Bianca


Le suites e gli appartamenti di Villa la Bianca, circondati dal loro splendido parco, sono un'oasi di relax, con un microclima particolare, rinfrescata dalla brezza che arriva dal mare, immersa nel verde e con le splendide Alpi Apuane che le fanno da magnifica cornice.
IL PARCO

di Villa La Bianca


Il parco di Villa la Bianca, oltre ad accogliere alberi rari e secolari , comprende un enorme giardino dove sono inserite due piscine. Questo splendido contesto, consente all’ospite di trascorrere le giornate in un’ovattata atmosfera di altri tempi, lontano dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana.
IL FASCINO

di Villa La Bianca


Villa la Bianca è un luogo magico e pieno di fascino, da vivere come la “propria” elegante residenza di campagna fino al momento della partenza, godendo di un soggiorno caratterizzato dalla riservatezza e condividendo l’atmosfera intima e romantica di un luogo davvero esclusivo.

Scopri le nostre Suites e il nostro Ristorante