
Delitto a Villa La Bianca
Dopo il tutto esaurito della precedente serata, ritorna a grande richiesta, al ristorante di Villa la Bianca, la cena con delitto!
Villa la Bianca assieme all’associazione Giocamistero sono liete di presentarvi, venerdì 15 giugno 2018, Il fuoco dell’odio – Un’Inchiesta del Dottor Witter.
IL FUOCO DELL'ODIO

Stanchi delle solite cene formali?
Gli anni ’20 saranno l’ambientazione di un murder party in vero stile britannico. La vicenda si svolgerà presso il nostro ristorante dove gli ospiti, durante il corso della serata, potranno partecipare attivamente per risolvere il caso.
Boston, 1924. Meredith Westwood, una giovane giornalista, decide di indagare su un terribile incendio divampato in una fabbrica di Londra l’anno precedente. Molte, forse troppe le vittime e per la maggior parte emigrati dell’Est Europa.
Dopo le critiche iniziali dell’opinione pubblica verso alcuni membri della nobiltà inglese, la vicenda finisce nel dimenticatoio.
Meredith non sa che andare a fondo di quella storia possa essere davvero pericoloso…
Il menù, creato ad hoc dal nostro chef Pasquale Lisanti, sarà in vero stile anni ’20.
Un vero tuffo nel passato, un’esperienza unica da vivere e gustare!
Prezzo:
€45 per persona
Il prezzo comprende una cena di 4 portate più dolce, vini abbinati scelti dalla nostra cantina, acqua e caffè e il murder party